Si dice che se si lavora stando seduti seduto ad una scrivania eccessivamente ordinata, molto probabilmente non si sta adempiendo al proprio lavoro. Ovviamente il caos sarà pre sinonimo di creatività, ma essere ordinati, soprattutto negli uffici, è veramente doveroso. In questi ambienti, infatti, spesso vengono gestite importanti pratiche, conservati dei documenti e vi si trovano moltissimi articoli di cancelleria.

Gli accessori per l’ufficio sono quindi utili per avere tutto sotto mano, sempre nel rispetto della nostra personale idea di ordine. Quindi si a utili portapenne e varie vaschette per la cancelleria per riporre le numerose penne, varie matite e un numero infinito di graffette. Si anche a funzionali vaschette portadocumenti per riuscire ad organizzare al meglio la propria posta o le diverse pratiche da lavorare. Sono molto utili anche i portariviste da scrivania, i taccuini, i fermacarte e raccoglitori vari che aiutano a mantenere sgombro e libero il sottomano su cui scrivere.

Vediamo quindi una selezione degli accessori da ufficio più richiesti e venduti!

Compra su Amazon

Just Mustard Fermaclip Magnetico a Forma di Einstein

Spiritoso e molto simpatico questo accessorio magnetico per raccogliere le graffette e non trovarsele sparpagliate per tutta la scrivania, come spesso accade. Il Fermaclip magnetico è realizzato in plastica e costa solamente 3,50 euro ma vi aiuterà senz’altro a tenere più in ordine la vostra scrivania.

Prezzo su Amazon.it: 3.5€
Compra su Amazon

Set di accessori da scrivania in cuoio colore Marrone

Di accessori per l’ufficio ce ne sono veramente per tutte le tasche! Un esempio è questo pregiatissimo set che comprende un sottomano per la scrivania corredato da portaoggetti, portapenne, tagliacarte e portadocumenti con una comoda tasca interna. Il prezzo per tutto il set è di 317,00 euro. Si tratta di un articolo in cuoio, di colore marrone, con cuciture a vista, disegnato e realizzato in Italia. Insomma, un pezzo da intenditori!

Prezzo su Amazon.it: 317.00€
Compra su Amazon

Aibecy 4-tier documento file Letter Paper

Con soli 23,70 euro avrete la possibilità di acquistare questo accessorio semplice e lineare che vi garantirà una funzionalità assoluta, infatti qui potrete smistare e conservare vari documenti, fogli, fotocopie, ecc organizzandoli a vostro piacimento. L’oggetto è realizzato in metallo con quattro ripiani facili da montare. Un’ulteriore comodità è fornita dai piedini antiscivolo.

Prezzo su Amazon.it: 23.7€
Compra su Amazon

Mind Reader 'Organizer' Beverage accessori organizzatore

Comodo e super compatto questo organizer da tenere vicino alla macchina del caffè nel vostro ufficio. Dispone di comodi cassetti per la suddivisione degli zuccheri, delle capsule di caffè o di diversi filtri da the. Ha uno spazio adatto per i bicchieri e per le palettine per mescolare. Il tutto con un costo di 34,99 euro. E’ un articolo che non potete non mettere all’interno del vostro ufficio!

Prezzo su Amazon.it: 34.99€
Compra su Amazon

Post-it Set da Scrivania Caricato con un Blocchetto Note 654 Canary

Non manca proprio nulla in questo comodo accessorio che con 20,19 euro vi dà la possibilità di avere sulla scrivania penne, biglietti da visita, forbici, scotch, post it e graffette. Il tutto in ordine, ben visibile e a portata di mano. Insomma, anche in questo caso da classificare fra gli indispensabili!

Prezzo su Amazon.it: 20.19€
Compra su Amazon

Asvert Orologio Retro Flip Clock Orologio da Tavolo Orologio da scrivania

In ogni ufficio non può davvero mancare un orologio per ricordarci l’ora degli appuntamenti o della pausa caffè. Con questo articolo, al prezzo di 39,59 avrete sempre la massima precisione: movimento al quarzo, ore e minuti che si capovolgono in maniera automatica, di facile regolazione e molto bello esteticamente. I materiali di realizzazione principali sono plastica e metallo.

Prezzo su Amazon.it: 39.59€

I più condivisi

Sterilizzatori biberon: meglio quelli a caldo oppure a freddo?

mamma che utilizza lo sterilizzatore di biberon

In passato la sterilizzazione si faceva bollendo ciucci, biberon e tettarelle ma fortunatamente, da diversi anni, si è ormai passati alla comodissima soluzione di utilizzare gli sterilizzatori. Ma quanti ne esistono!

Leggi tutto...

Biberon anticolica: ecco cosa devi sapere

I biberon sono uno strumento davvero indispensabile nella vita di ogni neonato. Soltanto con un biberon, infatti, i neonati non allattati al seno, hanno la possibilità di nutrirsi e quindi bere il loro latte. Inoltre, anche per le mamme che desiderano allattare, questo oggetto può essere molto utile nel caso in cui si presentasse l’eventualità di tirare il proprio latte o condurre un allattamento misto. Quindi, possedere almeno un biberon è assolutamente necessario.

Leggi tutto...

Chiavetta wifi per tv e il televisore diventa Smart

Succede sempre più di rado ma può comunque accadere di passeggiare in un negozio qualsiasi elettronica, e trovarsi davanti un bel televisore FullHD, magari da 40 pollici o anche superiore, che però non abbia funzionalità Smart. Questo non vuol dire necessariamente che stiamo guardando un televisore dato o una giacenza di magazzino, infatti i normali televisori hanno un prezzo di listino parecchio inferiori rispetto a quello degli SmartTv, i cosiddetti televisori intelligenti. Esiste un modo molto economico di trasformare il primo tipo nel secondo con una spesa davvero esigua.

Leggi tutto...