Bambini

Quali sono le migliori idee regalo per le neomamme? La dolce attesa è un periodo ricco di emozioni per ogni donna che si trova a viverlo con amore e gioia. Ci sono così tanti cambiamenti nel suo corpo ad ogni mese che passa, così come sono tanti quelli che avverranno nella sua vita una volta conclusa la gravidanza. Sia che il piccolo sia un maschietto o una femminuccia, scopriamo insieme quali sono le migliori idee regalo per una donna che si appresta a diventare mamma.

mamma che utilizza lo sterilizzatore di biberon

In passato la sterilizzazione si faceva bollendo ciucci, biberon e tettarelle ma fortunatamente, da diversi anni, si è ormai passati alla comodissima soluzione di utilizzare gli sterilizzatori. Ma quanti ne esistono!

I biberon sono uno strumento davvero indispensabile nella vita di ogni neonato. Soltanto con un biberon, infatti, i neonati non allattati al seno, hanno la possibilità di nutrirsi e quindi bere il loro latte. Inoltre, anche per le mamme che desiderano allattare, questo oggetto può essere molto utile nel caso in cui si presentasse l’eventualità di tirare il proprio latte o condurre un allattamento misto. Quindi, possedere almeno un biberon è assolutamente necessario.

simpatica immagine di una bimba che spinge il fratellino più piccolo a bordo del passeggino

Il passeggino è uno strumento che viene utilizzato da subito, fin dai primi giorni di vita di un neonato, attraverso il modello a carrozzina o con uno dotato di schienale rigido che si reclini completamente.

I più condivisi

Il migliore abbigliamento per bmx: ecco qual è il giusto equipaggiamento!

Qualsiasi sport degno della sua fama, si contraddistingue per numerosi fattori: adrenalina percepita, difficoltà applicativa, strumenti impiegati, successo suscitato nei confronti del pubblico e giusto equipaggiamento.

Leggi tutto...

Sedie a dondolo: dal portico americano alle nostre case in stile moderno

Chi non conosce Benjamin Franklin, che tanta parte ebbe nella formazione degli Stati Uniti d’America? Ebbene, egli ebbe una parte di rilievo anche in ambito non prettamente politico! Infatti, fu proprio nel XVIII secolo che quest’oggetto intramontabile vide, in un certo qual modo, la nascita, in una forma molto simile a quella che noi oggi gli conosciamo.

Leggi tutto...

Protesi per capelli: caratteristiche e costi

Ideali per coprire sia piccole zone del cranio sia l'intera testa, le protesi per capelli sono prodotte su misura a seconda del singolo caso e non sono assolutamente invasive. Non si parla di un trattamento chirurgico, bensì di una struttura di base formata da particolari polimeri traspiranti cui vengono collegati i capelli sintetici o naturali.

Leggi tutto...